Il Calcio Foggia 1920 sta facendo scintille nel mercato estivo con tre nuovi nomi: Odjer, Di Noia e Nobile.
Moser Odjer è un centrocampista, classe 96. Rimarrà con il Foggia, fino al 30 giugno del 2024. Lui ha indossato molte maglie come quella del Catania, dalla Salernitana, del Trapani e del Palermo.
L’altro giocatore è sempre un centrocampista, Giovanni di Noia. Lui è un classe 94, nato e cresciuto nel settore giovanile del Bari. Lui ha giocato per il Chieti, Matera, Ternana, Cesana, Chievo e anche della Fidelis Andria. Di Noia ha ammesso che non vede l’ora di giocare per i colori della nostra maglia.
Poi infine, Tommaso Nobile. Lui è un portiere ed affiancherà il giovane Dalmasso. Classe 96, come Odjer. Arriva dalla Virtus Francavilla e si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024. Lui ha affermato di essere stato contatto da una squadra della Serie B, ma ha rifiutato per giocare con il Foggia.